Flusso

Arrivo a quest’ora, dopo un’intera giornata tra libri, corse e stress, e tutto quello che voglio fare è accendere lo stereo, mettere su un cd blues/rock e smettere di pensare, staccare il cervello, ubriacarmi di musica, perché la realtà non la reggo più….. Questa realtà che poi di reale non ha niente, devi sempre sorridere e fare finta che vada tutto bene, anche se dentro di te solo tu sai quanto avresti voglia di tirare fuori il tuo dolore, di dire quelle parole seppur cattive come non sei mai stato a chi le merita, perché dentro di te lo sai quanto possa ferire una persona che tradisce la tua fiducia…. Però ti continui a ripetere “stai tranquillo, aspetta, certe persone quando rimpiangeranno ciò che hanno fatto sarà troppo tardi,  non hanno bisogno di una dose in più di cattiveria che magari le farebbe sentire più forti proprio adesso, aspetta, tranquillo, arriverà il momento in cui penseranno “avevo tutto ciò che potevo desiderare e l’ho perso” tu dopotutto sai di avere la coscienza pulita, di aver dato sempre il massimo a chi non lo meritava, l’unica cosa buona è che ora sai che non lo meritavano….
E ne ho anche per quei grandi amici che quando hanno bisogno di una persona che gli tiri su il morale si ricordano benissimo numero di telefono e indirizzo, ma quando si tratta di andare a divertirsi non si ricordano neanche che oltre alla persona che ha sempre la buona parola pronta a tirare su il morale sei anche una persona a cui piaceva divertirsi, e allora si sono dimenticati tutti…. Piaceva…. Si perché io da qualche anno a questa parte il divertimento l’ho dimenticato…. Sepolto…. A volte se ne escono con una frase fantastica del tipo “ah tu quella volta non c’eri” scusa chi non c’era? Io probabilmente ero a casa con la chitarra in mano un po annoiato, correggi la frase in “ah noi ci stavamo andando a divertire e chi ti ha cagato”….. Ecco ora è perfetta…..
Sento tanto il bisogno di persone intorno, ma poi a pensarci bene, queste persone che hanno da darmi? Le solite 4 battute scontate da social network e poi? Mah forse di gente del genere intorno non ne ho proprio bisogno…. Mi converrebbe farmi forza da solo e rialzarmi come ho sempre fatto, che forse quella persona che vado cercando sono io stesso….. Poi una volta, che uno si basta da solo capisce di poter resettare la rubrica e ricominciare da zero…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...