Regulae Absurdae

Ciao a tutti!!! ūüôā Non scrivo da tanto nel blog… Chissa perche ma questa pagina e quella che curo di meno ma che mi piace di piu… Forse perche questa e la pagina in cui non scrivo solo l’apparenza o quello che le persone si aspettano che io dica, ma sapendo che la leggono in pochi scrivo quello che penso veramente, il mio mondo, la mia vita, le mie trovate, le mie minchiate, le mie riflessioni…¬†E oggi parlo della “regula absurda”… O meglio, delle “regulae absurdae”, al plurale…. Perche regole assurde? Cosa sono? Sono semplicemente quelle regole che ci atteniamo a seguire pur di non fare vedere alle persone come siamo veramente, perche forse crediamo che le persone ci vorrebbero in un determinato modo e non riusciamo a fare vedere che in realt√† abbiamo solo una maschera “pirandelliana”… Naturalmente la prima cosa che vi potra venire in mente¬†√® la differenza tra il mio blog di msn e quello di facebook… infatti¬†√® esattamente questo quello che sto dicendo… Quella e una ,maschera, che pero non esterna per niente il mio lato rock n roll se non secondo uno schema uguale a migliaia di altri, mentre qua posso dire tutto quello che¬†voglio, perche mentre scrivo sono io, non sto publicando cose gia scritte, ma le sto tirando fuori con catene e tenaglie pesanti tonnellate, che si trovano dentro di me ma non riescono a venire fuori…¬†Si stanno srotolando ora, e stanno uscendo colori,¬†forme, sensazioni, allegrie, lacrime, obiettivi, musica, idee… Insomma sta uscendo Ruben Frullo!!!! Un urlo di liberazione che deve sentirsi¬†su tutti i pianeti dell’ universo!! Sara che quando una persona non riesce ad uscire fuori ricorre sempre a queste maschere, ma che¬† volete farci, dovete trovare il coraggio di dire cosa c’e che non va, e sarete piu liberi!!! proprio come sono io ora!! La vita e fatta per essere vissuta bene essendo se stessi, senno che vita √®?? Uscite fuori dalla vostra mente, solo allora saprete cosa vuol dire non avere limiti…!! I limiti…. Potete stare truanquilli che una volta raggiunti ne avete gia uno superiore… E il gioco non finisce mai!!!
2 thoughts on “Regulae Absurdae

  1. Credo che questo sia il discorso pi√Ļ serio che tu abbia mai fatto!!!! Sono daccordo con te….condivido interamente le tue idee e sebbene a qualcuno possano sembrare sbagliate non sanno che,nel momento in cui affermano una cosa del genere, sono dominati da una forma…da un qualcosa che non √® loro…che non gli appartiene. Devo ammettere che questo discorso mi fa capire come stai maturando…..si vede che stai crescendo bene e che comprendi come funzioni il mondo e la societ√†…..capirai ancora meglio quando studierai Pirandello….cmq non sempre √® possibile togliere la maschera ed essere se stessi…ricordalo!!!In bocca al lupo x tutto…AMICO!!!!!!!! TVTTB

Rispondi

